Formazione Obbligatoria

Aggiornarsi in breve tempo

Al fine di tutelare alcuni aspetti critici dell’attività aziendale, le imprese sono spesso costrette ad interrompere la loro attività per mettersi in regola con quanto previsto dalle varie normative vigenti.

Per facilitare i propri clienti, ORSA ha messo a punto un percorso sulla formazione obbligatoria, realizzato in orari flessibili, che permette in breve tempo di aggiornarsi sulla documentazione, sulle procedure, sulla gestione delle emergenze e sulla formazione del personale necessaria ai fini della cura dell’igiene e sicurezza sul lavoro, degli aspetti etici e della privacy.

  • In relazione a tali esigenze il nostro modo di operare prevede due diverse modalità:

la prima prevede la possibilità di soddisfare completamente le esigenze formative attraverso la frequenza di corsi in aula articolati in moduli specifici per le varie tipologie di destinatari e per i vari settori di appartenenza;

  • la seconda prevede la possibilità di soddisfare le esigenze d’informazione del personale aziendale attraverso l’utilizzo di sistemi di Formazione a distanza.

Metodologie didattiche e docenti

I corsi sono progettati per il personale manageriale ed operativo delle aziende socio sanitarie risultano semplici sul piano dell’apprendimento, grazie all’utilizzo di tecnologie e modalità che consentono una partecipazione attiva ed un alto livello d’attenzione ed interesse. I docenti sono partner ORSA e specialisti del settore che hanno maturato elevate esperienze in aziende socio sanitarie con interventi di consulenza e formazione. I corsi saranno tenuti presso aule appositamente attrezzate oppure presso la sede del cliente, in funzione del numero di partecipanti per azienda o di valutazioni di opportunità.In relazione a specifiche esigenze può essere preparato un programma di frequenze ai corsi personalizzato: ORSA fornisce servizi di formazione preparati ad hoc da realizzarsi presso la sede dell’azienda stessa.

Partners

Partners

thin

Via Alessandro Volta, 4

50012 Grassina – Bagno a Ripoli – Firenze

E-Mail: info@centrostudiorsa.org

Cell: 329 6067268


P.IVA: 01848760979 – Cod. Fisc. 92056840488

Termini e Condizioni
Privacy Policy

Per richiedere informazioni, compila il modulo seguente:

    Clicca qui per maggiori informazioni

    *Campi obbligatori